conseutop_04.jpg

Home arrow Home

In Prima Pagina

  • Società di consulenza aziendale e formazione 

    Seleziona

    Giovani Diplomati in Ragioneria e/o Neo -Laureati in Economia

    per attività di Contabilità, Bilanci, Unici, Consulenza Aziendale.

     

    Al fine di eventuale successivo inserimento nella propria struttura

    Inviare esclusivamente CV attinenti alla selezione ed in possesso delle conoscenze/esperienze della figura ricercata, con espresso consenso al trattamento dei dati, alla seguente mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  

    Solo i candidati ritenuti idonei per la figura professionale ricercata, a seguito di esame del CV, verranno convocati per un colloquio.

  • Dal 20 ottobre 2012 le imprese individuali che si iscrivono nel Registro delle imprese o all'Albo delle imprese artigiane hanno l'obbligo di indicare nella domanda di iscrizione l'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), mentre le imprese individuali attive e non soggette a procedura concorsuale, sono tenute a depositare, presso l'ufficio del Registro delle imprese competente, il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) entro il 31 dicembre 2013.

  • Come disposto dall'articolo 29, comma 5 del D.Lgs. n. 81/2008, modificato dal decreto-legge 12 maggio 2012, n. 57 convertito dalla legge 12 luglio 2012, n. 10, dopo il 31 dicembre 2012, i datori di lavoro che occupano sino a 10 lavoratori ed i datori di lavoro che occupano fino a 50 lavoratori con le limitazioni previste dall'art. 29, comma 7 del Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81, non potranno più utilizzare l'Autocertificazione per la valutazione dei rischi sui luoghi di lavoro ma dovranno redigere il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) entro tale data.

  • Con Dl 16/2012, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 52 del 2 marzo 2012, l’obbligo di comunicazione all’Agenzia delle Entrate delle cessioni di beni e delle prestazioni di servizi (effettuate e ricevute, registrate o soggette a registrazione) nei confronti di operatori economici aventi sede, residenza o domicilio in Paesi a fiscalità privilegiata, “black list”, vige solo sopra 500 euro.

  • Il Ministero dello Sviluppo Economico ha comunicato alle Camere di Commercio la proroga al 31 dicembre 2011 per la presentazione della comunicazione dell'indirizzo di posta elettronica certificato al Registro delle Imprese senza il pagamento di sanzioni obbligatoria per tutte le imprese costitutite in forma societaria.

News Rss Agenzia delle Entrate

Come avviare la tua attività

L’attività d’impresa è soggetta a norme e leggi il cui mancato rispetto possono determinare sanzioni amministrative e nei casi più gravi sanzioni penali. È pertanto fondamentale conoscere e rispettare le principali prescrizioni di leggi che regolamentano le attività imprenditoriali in Italia. Per aiutare gratuitamente i nuovi imprenditori, anche immigrati, è disponibile una guida multilingue rivolta a chi vuole avviare un'attività e a chi cerca informazioni sulle principali procedure da seguire e sui principali adempimenti.

 
Finanziamenti a fondo perduto

I principali finanziamenti comunitari, statali e regionali per realizzare con successo lo sviluppo di programmi e progetti delle Imprese e degli Enti

 
Ricerche di mercato

Le ricerche di mercato non si devono limitare all'analisi della domanda, dell'offerta dei canali distributivi, ecc. ma, devono svolgere anche un'analisi dei comportamenti del consumatore/utilizzatore di una determinata area geografica. Una buona ricerca è di fondamentale importanza ai fini di una pianificazione di successo degli investimenti, delle attività produttive e promozionali. 

Ricerche di mercato e documenti gratuiti disponibili

 
 
Consulenza on Line
Formula il quesito per richiedere un preventivo per la tua consulenza personalizzata
 
Gestione gratuita online di Colf, Badanti e collaboratori domestici

Il lavoro domestico è l’attività del lavoratore “collaboratore domestico” che presta la propria opera per il funzionamento della vita familiare.
I datori di lavoro sono i privati che se ne avvalgono per lavori generici es. le pulizie o per lavori qualificati ad es. baby-sitter, cuoca, assistenza ad anziani o a persone non autosufficienti, ecc..

 
Formazione

La divisione formazione progetta, organizza e gestisce master, corsi di formazione professionale, percorsi di orientamento e accompagnamento alla creazione d’impresa volti a ridurre il gap formativo esistente tra la preparazione dei formandi e quanto richiesto dal mercato del lavoro.
new.gif
pdf Locandina del Seminario pdf "Gli Antichi Mestieri" 
Bando di selezione Avviso n. 6
GRADUATORIA ALLIEVI

 
 


  • Italian
  • English
  • Spanish  - Español Formal Neutro Usted UTF-8
  • German formal - Sie
  • Arabic
  • Français

Le ultime novità nella tua posta da consulentionline.eu
serviceoffice
News
Finanz. Agev.e Incentivi
Consulenza Aziendale
Cons Lavoro e Formazione
Fisco e novità tributarie
Regione Siciliana
Banche - Finanza
Altre News
Links Utili
Gazzette Ufficiali
Agenzia delle Entrate
INPS
INAIL
Dogane
Demanio
Camere di Commercio
Unione Europea
Governi dei Paesi UE
Pagine Utili
Ministeri
Enti pubblici
Organi Costituzionali
Amministrazioni regionali
POR Sicilia
Ordini professionali
Quotidiani
Fisco Oggi
Amministrazione
coe_conti2.gif

 Link Amici
 Associazione Regionale B&B e Affittacamere Sicilia -  www.arebbasicilia.it
accessori da bagno - www.dmcsrl.it
CO.IN. Italia
 
      Istituto per la Promozione e Formazione Professionale e per lo Sviluppo Siciliano   villanave.it Concessionaria moto - www.moto.it/motomondo logo 2.jpg