conseutop_04.jpg

Home

Consulenza on Line
PDF 
Scritto da Consulentionline.eu   
Formula il quesito per richiedere un preventivo per la tua consulenza personalizzata

Euro Services, utilizzando Internet ti permette di risparmiare tempo e denaro senza dover rinunciare ad un servizio professionale e di primo livello.

 

Effettua la tua richiesta verificando tra quali categorie di servizi e prestazioni rientra:

La tua richiesta rientra tra le categorie di servizi o prestazioni:

-punto 1.1 Image

-punto 1.2 (accetto le condizioni del regolamento)

Regolamento Portale www.consulentionline.eu


Questo regolamento fornisce le condizioni delle prestazioni professionali effettuate on line, da Euro Services e dai professionisti partners della società, attraverso il sito Internet www.consulentionline.eu

1) SERVIZI OFFERTI

Attraverso il portale www.consulentionline.eu vengono offerte le seguenti categorie di servizi o prestazioni:

1.1) informazioni di carattere generale, legislativo, finanziario, agevolativo, fiscale, tributario, contributivo, contabile, amministrativo, contributivo, assicurativo e assistenziale, leggi ed altri provvedimenti normativi, informa integrale o sintetica, direttamente accessibili sul Forum dagli Utenti del Sito gratuitamente;

1.2) servizi di consulenza ed assistenza personalizzata a pagamento consistenti nella fornitura di pareri attraverso risposte a quesiti specifici formulati attraverso il format dagli Utenti del Sito.

2) SERVIZIO DI CONSULENZA on line

Il servizio di consulenza svolto dalla Euro services attraverso il Sito, di cui al punto 1.2) del punto 1 si articola in due fasi:

a) nella prima fase l’Utente pone un quesito. Il quesito deve essere formulato in termini precisi, riguardare un solo argomento e contenere tutti gli elementi per identificare chiaramente la questione. L’Utente che formula il quesito deve fornire il proprio indirizzo di posta elettronica (e-mail). Entro due giorni lavorativi successivi a quello di ricevimento del messaggio di posta elettronica contenente il quesito, lo Studio invierà all’Utente una e-mail contenente:

- eventuali cause che impediscono l’evasione della richiesta motivandone le ragioni (a solo titolo di esempio: materia non di competenza dello Studio, quesito posto in termini troppo generici, imprecisi o confusi, mancanza di dati o informazioni necessarie all’inquadramento del quesito, quesito relativo a fatti o situazioni per la cui soluzione è necessario l’esame o la disponibilità di atti, documenti, situazioni contabili o altro, qualsiasi altra causa o motivazione tecnica, personale o professionale che rende impossibile momentaneamente o definitivamente la fornitura della risposta o del parere);

- la propria disponibilità a prestare la consulenza richiesta e quindi a rispondere al quesito, nonché l’importo dell’onorario richiesto ed il tempo necessario per l’invio della risposta o parere a partire dall’avvenuto incasso o accredito del corrispettivo.

b) Nella seconda fase l’Utente, ricevuta la risposta positiva dello Studio e conosciuto l’onorario ed i tempi richiesti per la risposta, rimane assolutamente libero di proseguire o meno nella richiesta di consulenza. Solo in caso di accettazione del corrispettivo richiesto, dei tempi previsti per la risposta, delle modalità di pagamento, di presa visione delle presenti condizioni e dell’informativa sul trattamento dei dati personali, comunicherà a mezzo posta elettronica i dati anagrafici e fiscali necessari per gli adempimenti di legge connessi alla fatturazione. Contestualmente all’accettazione e conferma da inviarsi a mezzo posta elettronica, l’Utente provvederà al pagamento del corrispettivo (maggiorato di Iva ed eventualmente diminuito della ritenuta d’acconto se sostituto di imposta), nella forma prescelta in conformità a quanto indicato sul preventivo ricevuto. In linea di massima la risposta al quesito viene inviata per e-mail entro il terzo giorno lavorativo successivo a quello di ricevimento del pagamento a mezzo vaglia postale o da quello di accredito del bonifico bancario sul conto corrente della Euro Services di Papa M. & C. s.a.s. . Il pagamento non esclude l’obbligo dell’Utente di inviare la conferma di incarico e accettazione, in assenza del quale lo Studio non potrà effettuare la prestazione, pur avendo eventualmente già ricevuto l’importo del corrispettivo per mancanza dei dati necessari agli obblighi fiscali relativi alla fatturazione.

E’ esclusa la possibilità di conferma dell’incarico e/o accettazione del preventivo e/o risposta al quesito per via telefonica.

Al fine di poter conservare traccia di ogni operazione, nell’interesse di ambo le parti, tutto il servizio è espletato attraverso:

- posta elettronica, per invio del quesito, disponibilità di evasione dello stesso da parte dello Studio, conferma e accettazione dell’Utente e risposta al quesito;

- fax, per l’invio di copia degli attestati di pagamento (ricevuta di spedizione del vaglia postale o dell’ordine di bonifico bancario).

3) ONORARI

Gli onorari per la prestazione della consulenza con risposta a quesiti singoli e specifici sono determinati in funzione della complessità del quesito utilizzando quale riferimento la vigente Tariffa Professionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Il compenso minimo richiesto viene comunque fissato in Euro 25,00 oltre IVA per risposta a singolo quesito.

4) CONCLUSIONE DEL SERVIZIO

La prestazione di consulenza viene considerata conclusa nel momento di spedizione del parere o della risposta. Questa è redatta secondo la normale diligenza richiesta dalla deontologia professionale. La risposta sarà conseguente allo specifico quesito formulato in funzione degli elementi, dei dati e della situazione in esso indicati e descritti. Elementi, dati, notizie o quanto altro non chiaramente indicato o normalmente desumibile dal testo del quesito, non potranno essere utilizzati per contestare la risposta fornita. Ulteriori richieste di approfondimento o quesiti su argomenti, aspetti o nuove problematiche evidenziate o messe in luce dalla risposta fornita dallo Studio sono considerate formulazione di un nuovo quesito.

5) RIFERIMENTI LEGISLATIVI E FORO COMPETENZE

Tutto quanto non espressamente indicato nelle presenti condizioni è regolato dal codice civile e dalle leggi speciali. Per ogni controversia è competente il Foro di Palermo.

 


  • Italian
  • English
  • Spanish  - Español Formal Neutro Usted UTF-8
  • German formal - Sie
  • Arabic
  • Français

Le ultime novità nella tua posta da consulentionline.eu
serviceoffice
News
Finanz. Agev.e Incentivi
Consulenza Aziendale
Cons Lavoro e Formazione
Fisco e novità tributarie
Regione Siciliana
Banche - Finanza
Altre News
Links Utili
Gazzette Ufficiali
Agenzia delle Entrate
INPS
INAIL
Dogane
Demanio
Camere di Commercio
Unione Europea
Governi dei Paesi UE
Pagine Utili
Ministeri
Enti pubblici
Organi Costituzionali
Amministrazioni regionali
POR Sicilia
Ordini professionali
Quotidiani
Fisco Oggi
Amministrazione
coe_conti2.gif

 Link Amici
 Associazione Regionale B&B e Affittacamere Sicilia -  www.arebbasicilia.it
accessori da bagno - www.dmcsrl.it
CO.IN. Italia
 
      Istituto per la Promozione e Formazione Professionale e per lo Sviluppo Siciliano   villanave.it Concessionaria moto - www.moto.it/motomondo logo 2.jpg